HTML

Olaszországi utazás

Olaszországi utazásainkról adunk hírt ebben a blogban.

Friss topikok

Linkblog

Benvenuto al blog della nostra gita italiana! - Üdvözöllek az olaszországi utazásunk blogján! - Welcome in the blog of our italian journey!

2010.07.24. 09:25 Ágoston László



Siamo Renata e Laszlo, due musicisti ungheresi. Studiamo nell'Universitá di Musica in Budapest (si chiama officiale Ferenc Liszt), siamo cantori classici. Molti anni fa (5 :) ) io, Laszlo, ho voluto andare alla facoltá d'italiano ma la mia vita continuava in un altro diretto. Renata ha studiato la lingua a 4 anni, ma con meno successo.
 

 

 

 

 

 

 

 

Da quando avevo 16 anni ho voglia di fare una gita in Italia - ma nell'Italia reale, conoscendo i uomini i cui abitono a quella meravigliosa paese. Un'amica mia mi ha raccommendato il sito www.couchsurfing.com, dove ci puó incontrare a uomini locali e "reservare" un letto a loro casa.

Naturalmente ci siamo registrati. Allora scriviamo i letteri  - ma la piú strano é che quando scrivo qualcosa in italiano mi rispondono in inglese :) Spero che i miei letteri siano letto...

Partiremo in 5 augusto da Budapest via aeroplaneo ed arriveremo a Napoli. Ci vogliamo visitare Pompei ed il Vesuvio.

Arriveremo a Roma in 7 augusto e vogliam' ci rimanere a 10-11 - quanti domani sono necessarii a far conoscere la cittá.  

Tra Roma e Peruggia (dove arriveremo in 14-15 augusto e abbiamo un couch nella casa di una musicista collega gentilissima) si segue Pescara o una cittá circa Terni e Spoletto.

Da Peruggia andiamo a Firenze o Ancona - tutti dipende dai miei albergatori.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vogliamo anche vedere Bologna, forse San Marino, Padova e finalmente Venezia. Ci vorremo arrivare in 24-25 augusto e la nostra aeroplaneo partirá in 29, vicino a mezzanotte.

Ancora non abbiamo insediamenti, soltanto in Napoli e Perugia. Portiamo

sacchi pelo ed anche la tenda.

Speriamo che possiamo incontrare molti uomini e legarci!

Qui si puó seguire il nostro gran project in 3 lingue, speramente coi photo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A rivederci :)

 

Szólj hozzá!

A bejegyzés trackback címe:

https://olaszut.blog.hu/api/trackback/id/tr642172423

Kommentek:

A hozzászólások a vonatkozó jogszabályok  értelmében felhasználói tartalomnak minősülnek, értük a szolgáltatás technikai  üzemeltetője semmilyen felelősséget nem vállal, azokat nem ellenőrzi. Kifogás esetén forduljon a blog szerkesztőjéhez. Részletek a  Felhasználási feltételekben és az adatvédelmi tájékoztatóban.

Nincsenek hozzászólások.
süti beállítások módosítása